mercoledì 18 luglio 2007

InTeRrOgAnDoMi

Come posso superare qualcosa più grande di me???
Non so da ieri a 1200 me lo chiedo in continuazione....
.....questa finta calma....non mi può far scordare un male cosi oscuro....
.......se poi entro in penombra nella Tua casa allora ritrovo la pace ed un senso......
se me l'hai dato lo posso portare.......
ma stavolta è davvero GRANDE.........
.....ricordo un momento preciso......
ero tra quelle mura segnate dal tempo che ti hanno respirato bimbo.....
.....è lì che mi hai dato questo piccolo immenso regalo.....
sei TU lo so...ti ho scelto e riscelto troppe volte......
tutte quelle volte poi mi sono persa e ritrovata........
ma solo quando tornavo a Te......
.....stavolta però da sola non ce la faccio....
vorrei che gli altri capissero i miei silenzi......
che stavolta ho bisogno io di cure.....
......che arrivi un Cireneo al mio fianco....perchè
questo SI lo posso bruciare solo con voi....sola è davvero dura....

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.Supererò le correnti gravitazionali,lo spazio e la luce per non farti invecchiare.TI salverò da ogni malinconia,perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...io sì, che avrò cura di te.

Nessun commento: