venerdì 17 agosto 2007

MoMeNtO rOmAnTiCo

Ho cercato risposte in un sogno
ma mi sono svegliato in un attimo
batte sassi battendo il mio cuore
fa rumore la vita che ho
Oggi ho chiuso una cassa di legno
e ci ho messo i miei sbagli e anche un livido
d'improvviso nel vento sento che hai gli stessi dolori miei

Credo in te credo in te
forse non è quelllo che
stai cercando in me
forse vuoi sentire vuoi
TI AMO SAI é COSI


Pochi fiori appoggiati e uno stagno
sai diventan un giardino bellissimo
d'improvviso nel vento sento che hai gli stessi pensieri miei

Credo in te credo in te
forse non è quello che
stai cercando in me
forse vuoi sentire vuoi
TI AMO SAI VA DA Sè
Può riuscire facile
dirsi io ti amo
e prendere poi quello che verrà
ma non basta
IO CREDO IN TE

IO CREDO IN NOI


GRAZIE DANI GRAZIE BIANCA

STO PARTENDO PER LORETO
BUON AGORA A TUTTI

Nessun commento: